La società offre la possibilità, previo sopralluogo, di definire i costi di indagine e diagnostica. Parallelamente effettua attività di consulenza a terzi per la definizione e pianificazione delle indagini e per la realizzazione pratica delle misure di campo.


Soggetti Privati

Le problematiche relative all’edilizia privata (cedimenti, fessure, distacchi, macchie...) sono affrontate fornendo ai clienti un quadro diagnostico esaustivo delle cause che le hanno determinate.




Enti Pubblici

Agli enti pubblici si fornisce assistenza nella pianificazione delle indagini, supporto diretto per l’esecuzione delle prove e per il controllo dei risultati.




Studi Professionali

Nell’ambito del nuovo indirizzo delle norme tecniche si forniscono ai progettisti le informazioni utili alla definizione dei livelli di conoscenza per gli interventi sulle strutture esistenti e la realizzazione delle necessarie prove di verifica e collaudo.




Imprese

Per poter gestire correttamente la fase di costruzione di una qualsiasi struttura si fornisce alle imprese il controllo in tempo reale dei principali parametri ingegneristici (qualità dei materiali, collaudi in corso d’opera...)